Episodio 90 – Correzioni e chiusure

Dopo aver fatto le puntate sulla blockchain e sul motore a benzina ho avuto un po’ di spunti e di correzioni per entrambi gli argomenti. In più A marzo chiude un altro sistema di domotica di casa, lasciando a piedi tutti coloro che ne avevano comprato i pezzi.

Ringrazio innanzitutto Giovanni Bertozzi per l’audio sul motore a scoppio, la qualità è un po’ così perché mandato via Telegram, ma si dovrebbe capire, lo ha registrato con attenzione.

Per quel che riguarda la blockchain c’erano un po’ di errorini di dimensioni e di costruzione, oltre a qualche idea sul futuro. Un video molto semplice (in Inglese) su come funziona la blockchain lo potete trovare su Youtube

Chiudiamo con la domotica. Il 31/03 il servizio di casa connessa di Loewe Iris chiude. Hai la loro roba? Beh, devi cambiare tutto. Figo, vero? Con sistemi come il mio La domotica fai-da-me questo non succede, tutto resta tuo per sempre e funzionerà sempre.

Ci sono ancora degli adesivi disponibili! Cosa aspettate a compilare il form per farveli spedire? SI possono fare le donazioni anche con Satispay!

Pillole di Bit è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, i link nei post che portano ad Amazon sono sponsorizzati, se vuoi contribuire alla realizzazione c’è il pulsante “Donazione” qui a destra, se vuoi metterti con contatto con Francesco puoi scegliere tra Telegram, Twitter, Facebook o la mail.
Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!

Episodio 90 – Correzioni e chiusure

 
 
00:00 / 22:59
 
1X
 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*