#90 – Correzioni e chiusure

Pillole di Bit
Pillole di Bit
#90 - Correzioni e chiusure
/

Dopo aver fatto le puntate sulla blockchain e sul motore a benzina ho avuto un po’ di spunti e di correzioni per entrambi gli argomenti. In più A marzo chiude un altro sistema di domotica di casa, lasciando a piedi tutti coloro che ne avevano comprato i pezzi.

Ringrazio innanzitutto Giovanni Bertozzi per l’audio sul motore a scoppio, la qualità è un po’ così perché mandato via Telegram, ma si dovrebbe capire, lo ha registrato con attenzione.

Per quel che riguarda la blockchain c’erano un po’ di errorini di dimensioni e di costruzione, oltre a qualche idea sul futuro. Un video molto semplice (in Inglese) su come funziona la blockchain lo potete trovare su Youtube

Chiudiamo con la domotica. Il 31/03 il servizio di casa connessa di Loewe Iris chiude. Hai la loro roba? Beh, devi cambiare tutto. Figo, vero? Con sistemi come il mio La domotica fai-da-me questo non succede, tutto resta tuo per sempre e funzionerà sempre.

Ci sono ancora degli adesivi disponibili! Cosa aspettate a compilare il form per farveli spedire? SI possono fare le donazioni anche con Satispay!

Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi contribuire alla realizzazione puoi usare Paypal, Satispay, il vecchio IBAN (contattami per chiedermelo) oppure i BitCoin (vedi QR code nella barra laterale del sito)
Se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme:
Telegram, un Forum, Twitter del podcast e Twitter personale (il social che amo di più)
La mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio, puoi anche scrivere crittografato usando la mia chiave pubblica PGP)

Rispondo sempre

Se ti serve della consulenza tecnica, puoi avere tutte le informazioni alla mia pagina professionale

Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!

Pillole di Bit è un network di podcast!
Ce n’è uno sui videogiochi, facili, economici e affrontabili, si chiama Pillole di Videogiochi, l’altro è per chi su vuole sporcare le mani, con schede e schedine, progettare circuiti e imparare cose nuove: Pillole di Geek

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*