Episodio 90 – Correzioni e chiusure

Episodio 90 – Correzioni e chiusure

 
 
00:00 / 22:59
 
1X
 

Dopo aver fatto le puntate sulla blockchain e sul motore a benzina ho avuto un po’ di spunti e di correzioni per entrambi gli argomenti. In più A marzo chiude un altro sistema di domotica di casa, lasciando a piedi tutti coloro che ne avevano comprato i pezzi.

Ringrazio innanzitutto Giovanni Bertozzi per l’audio sul motore a scoppio, la qualità è un po’ così perché mandato via Telegram, ma si dovrebbe capire, lo ha registrato con attenzione.

Per quel che riguarda la blockchain c’erano un po’ di errorini di dimensioni e di costruzione, oltre a qualche idea sul futuro. Un video molto semplice (in Inglese) su come funziona la blockchain lo potete trovare su Youtube

Chiudiamo con la domotica. Il 31/03 il servizio di casa connessa di Loewe Iris chiude. Hai la loro roba? Beh, devi cambiare tutto. Figo, vero? Con sistemi come il mio La domotica fai-da-me questo non succede, tutto resta tuo per sempre e funzionerà sempre.

Ci sono ancora degli adesivi disponibili! Cosa aspettate a compilare il form per farveli spedire? SI possono fare le donazioni anche con Satispay!

Pillole di Bit è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, i link nei post che portano ad Amazon sono sponsorizzati, se vuoi contribuire alla realizzazione ci sono i pulsanti per le Donazioni qui a destra (Paypal, Satispay, Patreon), se vuoi metterti con contatto con Francesco puoi scegliere tra diverse piattaforme:
Telegram (un gruppo dove discutere degli argomenti del podcast)
Twitter (il social che amo di più)
Discord (un sistema facile da usare per discutere, anche con diversi canali, accessibile da web o da app per ogni piattaforma. Nuovo! Da giugno 2019)
la mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio)

Rispondo sempre (tranne che a insulti o provocazioni)

Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!
Realizzo altri due podcast, provate a dar loro una chance:
A Torino
GeekCookies

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*