Sostienimi!

La fruizione dei questo podcast è completamente gratuita. Sempre. Ti iscrivi al feed (o passi da una delle mille app e servizi disponibili su Internet), scarichi le puntate e le ascolti.

Mantenere un podcast ha, in ogni caso, alcuni costi. Alcuni sono fissi, altri ricorrenti.

Se il podcast ti piace e credi che lo meriti, puoi contribuire alla sua realizzazione, tutti i soldi che ne ricaverò verranno usati solo per questo podcast, non ho intenzione di andarci a fare le vacanze in giro per il mondo. Una donazione mi alza il morale e mi spinge a fare il lavoro sempre meglio.

Come puoi sostenere il podcast?

Il primo modo è impegnativo: parla di questo podcast ai tuoi amici e colleghi, soprattutto quelli curiosi sul mondo che ci circonda, insegna loro come installare un’app per i podcast e come ci si iscrive a Pillole di Bit. Se conosci altri podcast interessanti invitali ad ascoltarli!

Altrimenti puoi decidere di mettere mano al portafogli, scegliendo uno dei tre modi qui sotto

Puoi usare Stripe, con carta, Apple Pay o Google Pay, con una donazione singola o una ricorrente che verrà poi fatta in automatico ogni mese e che potrei interrompere quando vuoi.

Oppure puoi usare il pulsante della donazione di PayPal, che trovi nella colonna qui a destra o qui sotto. Puoi decidere de fare una donazione singola o una ricorrente, che verrà ripetuta automaticamente ogni mese (ma potrei interrompere quando vuoi.

Se ti è più comodo, puoi donare con Stispay, direttamente dal tuo smartphone, basta fare click sul logo qui sotto (o anche quello nella barra laterale)

Se non hai l’app scaricala e iscriviti con il codice FRANCESCOT, a seconda del periodo, c’è un bonius per te e per me.

Se doni da 5€ in su ti spedisco alcuni gadget a casa, tra quelli che vedi qui sotto. In alto un adesivo di vinile, a destra un magnete da frigo, a sinistra un portachiavi.

La moneta è per le proporzioni

Come si fa? Basta accedere al form da compilare e compilarlo. Alla ricezione della donazione provvederò a spedire i gadget a seconda della donazione delezionata.

Puoi anche acquistare su Amazon, partendo da questo link sponsorizzato, da quel momento, tutto quello che metterai nel carrello verrà assegnato a questo link e a me, dopo qualche mese arriverà una piccola percentuale di quello che avrai speso, senza che tu debba spendere di più. Questo sistema non dà diritto a ricevere gli adesivi.

Sono un soddisfatto cliente di Ehiweb, trovo che i loro servizi e la loro assistenza siano di un livello molto elevato. Per questo motivo ho stipulato con loro una partnership, se acquisti uno dei loro servizi (connettività, VoIP, SMS, FAX, …) tramite il mio link sponsorizzato, io ho un piccolo ricavo. Se attiverai un contratto di connettività, contattami e ti spedisco un kit come se avessi fatto una donazione

In qualunque modo tu abbia contribuito: GRAZIE!