Sostienimi!

La fruizione dei questo podcast è completamente gratuita. Sempre. Ti iscrivi al feed (o passi da una delle mille app e servizi disponibili su Internet), scarichi le puntate e le ascolti.

Mantenere un podcast ha, in ogni caso, alcuni costi. Alcuni sono fissi (il microfono, alcuni software), altri ricorrenti (il sito, l’abbonamento a Spreaker, altri software).

Se il podcast ti piace e credi che lo meriti, puoi contribuire alla sua realizzazione, tutti i soldi che ne ricaverò verranno usati solo per questo podcast, non ho intenzione di andarci a fare le vacanze in giro per il mondo. Una donazione mi alza il morale e mi spinge a fare il lavoro sempre meglio.

Come puoi sostenere il podcast?

Il primo modo è impegnativo: parla di questo podcast ai tuoi amici e colleghi, soprattutto quelli curiosi sul mondo che ci circonda, insegna loro come installare un’app per i podcast e come ci si iscrive a Pillole di Bit. Se conosci altri podcast interessanti invitali ad ascoltarli!

La modalità più facile è passare per il Pulsante della donazione di PayPal, che trovi nella colonna qui a destra o qui sotto. Puoi decidere de fare una donazione singola o una ricorrente, che verrà ripetuta automaticamente ogni mese.

Se ti è più comodo, puoi donare con Stispay, direttamente dal tuo smartphone, basta fare click sul logo qui sotto (o anche quello nella barra laterale)

Hai mai provato Satispay, l’app per pagare (e donare a questo podcast) in modo smart?
Scaricala e iscriviti con il codice FRANCESCOT

Riceveremo 5€ di Bonus entrambi!
Potrai così cominciare a pagare nei negozi fisici e online, scambiare denaro tra amici e risparmiare in modo smart.
Vivi smart, paga con Satispay!
#doitsmart

Da Gennaio 2019 puoi donare e avere in cambio gli adesivi di Pillole di Bit. Questi adesivi!

(il cavo USB è per farvi avere le proporzioni)

Come si fa? Basta accedere al form da compilare e compilarlo. Alla ricezione della donazione provvederò a spedire gli adesivi richiesti.

In qualunque modo tu abbia contribuito: GRAZIE!