#101 – Gli assistenti virtuali e Internet

Pillole di Bit
#101 - Gli assistenti virtuali e Internet
/

Gli assistenti virtuali come Alexa, Google Assistant o Siri hanno bisogno di Internet per poter funzionare. Internet è anche necessario per poter interfacciare questi sistemi con altri dispositivi presenti a casa vostra, come le lampade Hue o un qualunque tipo di presa comandata, ad esempio.

Sì, secondo me è normale che i dipendenti di Amazon ascoltino le cose che chiediamo ad Alexa, semplicemente perché non vedo un altro modo per fare debug e miglioramenti del sistema.

Queste sono le due puntate di Datanightmare sul Copyright come votato in EU

Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi contribuire alla realizzazione puoi usare Paypal, Satispay, il vecchio IBAN (contattami per chiedermelo) oppure i BitCoin (vedi QR code nella barra laterale del sito)
Se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme:
Telegram, un Forum, Twitter del podcast e Twitter personale (il social che amo di più)
La mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio, puoi anche scrivere crittografato usando la mia chiave pubblica PGP)

Rispondo sempre

Se ti serve della consulenza tecnica, puoi avere tutte le informazioni alla mia pagina professionale

Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!

Pillole di Bit è un network di podcast!
Ce n’è uno sui videogiochi, facili, economici e affrontabili, si chiama Pillole di Videogiochi, l’altro è per chi su vuole sporcare le mani, con schede e schedine, progettare circuiti e imparare cose nuove: Pillole di Geek

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*